Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio, dopo Topolino arriva nuovo comic

Calcio, dopo Topolino arriva nuovo comic

Atteso nei prossimi giorni nuovo super accordo

AOSTA, 12 ottobre 2016, 14:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Arriva sempre dal mondo dei fumetti, di cui da decenni è un personaggio simbolo conosciuto in tutto il mondo: è questo l'identikit del nuovo testimonial del torneo di calcio giovanile che sostituirà il Trofeo Topolino, dopo la decisione della Walt Disney Company Italia di abbandonare gli eventi sportivi. Nei prossimi giorni sarà formalizzato l'accordo.
    "Per noi è già domani e siamo altrettanto positivamente proiettati nel futuro, spiega Renzo Bionaz, presidente del Comitato organizzatore. "Ci spiace lasciare Topolino, siamo nati con lui e, con l'appoggio della Disney, siamo cresciuti in maniera esponenziale, - aggiunge Loris Chabod, responsabile dell'area tecnica - ma credo che a breve potremo contare su un nuovo 'amico' che ci accompagnerà nell'avventura e farà divertire i 4mila giovanissimi calciatori che, a giugno 2017, invaderanno i campi della nostra regione".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza