Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Arco d'Augusto in rosa per campagna Lilt

Arco d'Augusto in rosa per campagna Lilt

Rini, per sensibilizzare alla prevenzione del tumore al seno

AOSTA, 17 ottobre 2014, 10:07

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Arco d'Augusto rimarrà "tinto" di rosa sino a fine ottobre per sostenere la campagna "Nastro rosa" della Lega italiana per la lotta contro i tumori. L'obiettivo è di "sensibilizzare la popolazione alla prevenzione del tumore al seno", ha detto l'Assessorato all'Istruzione e cultura, Emily Rini alla cerimonia di accensione, spiegando che si tratta di "una chiusura in bellezza dopo gli eventi, che hanno riscosso un grande successo, per il bimillenario della morte di Ottaviano Augusto".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza