Quintorigo con Biondi su palco Uj

Sorpresa speciale per il concerto in programma a Perugia

(ANSA) - PERUGIA, 19 LUG - Una speciale sorpresa è stata annunciata per il pubblico che assisterà al concerto del 21 luglio di Mario Biondi a Umbria Jazz. Mentre prosegue senza sosta il fitto tour europeo del cantante che il 19 luglio fa tappa a Riga, a Perugia saranno con lui sul palco i Quintorigo che si uniranno per la prima volta a Biondi e alla sua band per arricchire di nuove sonorità alcuni dei brani in scaletta.
    Il concerto di sabato a Umbria Jazz, dove Biondi chiuderà la lunga notte di musica che vedrà sul palco, nell'ordine, anche l'Hypnotic Brass Ensemble e Nik West, è tra le poche date italiane del "Mario Biondi Tour 2018", in attesa del tour teatrale che partirà in autunno e che porterà l'artista nelle principali città italiane.
    Biondi è attualmente in radio con il nuovo singolo "Smooth Operator", la sua personale rivisitazione del grande successo di Sade pubblicato nel 1984, impreziosita dal flicorno del musicista e compositore tedesco Till Brönner. Il brano è stato registrato a Rio De Janeiro ed è contenuto nell'album "Brasil", prodotto a Rio de Janeiro dal vincitore di un Latin Grammy, Mario Caldato (Beastie Boys, Jack Johnson, Seu Jorge, Marisa Monte) e Kassin (Caetano Veloso), con la partecipazione attiva di Biondi alla produzione musicale di alcuni brani.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere