Il Natale dell’Umbria si promuove a Roma e Milano

Iniziative nelle due citta’ per promuovere il turismo nella regione

Redazione ANSA

Per aumentare il grado di appetibilità della destinazione Umbria, la nuova campagna di promozione turistica ‘Umbria, il tuo regalo di Natale’ si arricchisce anche con due eventi speciali a Roma e Milano. Sono infatti queste le due principali città italiane di riferimento dove saranno organizzate delle “iniziative particolari”.

Si inizierà a Roma quando dal 24 novembre, per una settimana, il brand “Umbria” comparirà nelle vie principali dello shopping nel cuore della capitale (via dei Condotti, via Borgognona e via Bocca di Leone). L’iniziativa è organizzata con l’Associazione dei commercianti di via Condotti, con la quale sarà organizzato anche un evento il 14 dicembre.

Sempre a Roma, il 28 novembre è prevista anche una presentazione della campagna alla stampa nazionale.

Un altro momento di promozione sarà poi a Milano, rivolto ad operatori e addetti ai lavori, insieme ad un’attività che coinvolgerà piazza Duomo con ospiti musicali targati Umbria jazz. Il 9 e 10 dicembre, in collaborazione con il Comune di Milano, la piazza sarà protagonista il brand “Umbria”, con stendardi sul palazzo comunale e con il concerto itinerante della marching band dei Funk Off.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in