Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Umbria promuove Natale a Roma e Milano

Umbria promuove Natale a Roma e Milano

Campagna della Regione, coinvolto anche il Veneto

PERUGIA, 29 novembre 2019, 13:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Avrà un'attenzione particolare per le città di Roma e Milano, e per il Veneto, la campagna di promozione "Natale in Umbria 2019", predisposta dalla Regione e che partirà il prossimo 1 dicembre.
    Si tratta di una serie di azioni di promozione che attraverso i canali web, radio, tv, sarà rivolta a tutto il territorio nazionale, mentre per le aree metropolitane dei due capoluoghi e per il Veneto saranno utilizzati anche altri strumenti "di grande impatto" (maxi affissioni con immagini che raccontano l'Umbria) sull'utenza finale, in grado di raggiungere - spiega Palazzo Donini - "il più alto numero di contatti", accrescendo così sia la notorietà dell'Umbria, soprattutto quale meta per le imminenti vacanze natalizie.
    "Per il terzo anno - ha spiegato Antonella Tiranti, dirigente dell'assessorato al Turismo della Regione - abbiamo voluto realizzare una campagna di promozione che miri a rafforzare un 'brand' nel tempo viene sempre più apprezzato".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza