Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marini, Copperman promuove l'Umbria

Marini, Copperman promuove l'Umbria

Film girato interamente in Umbria e in particolare a Spoleto

SPOLETO (PERUGIA), 19 febbraio 2019, 20:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Girato interamente in Umbria, soprattutto a Spoleto, il film Copperman rappresenta una importante occasione di promozione della regione in tutto il territorio nazionale. Dunque un buon investimento che contribuirà a rafforzare ulteriormente l'attrattività dell'Umbria quale meta di significativi flussi turistici": lo ha detto la presidente della Regione, Catiuscia Marini, che ha partecipato a Spoleto, insieme al vice presidente, Fabio Paparelli, alla presentazione della pellicola, da alcuni giorni nei cinema di tutta Italia.
    "L'Umbria - ha sottolineato quindi Paparelli - si conferma una location ideale per la realizzazione di film e serie televisive di grande successo che stanno contribuendo in maniera considerevole alla nostra promozione turistica".
    Marini ha poi ringraziato la produzione, la Eliofilm, "per aver scelto l'Umbria quale location".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza