Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. Al via la campagna abbonamenti del Perugia

Al via la campagna abbonamenti del Perugia

"Sei parte di me" il tema scelto dal club biancorosso

Con la prelazione per i 6.080 vecchi abbonati scatta il 7 luglio la campagna abbonamenti 2018-'19 del Perugia Calcio.
    E' "Sei parte di me" il titolo scelto dal club di Pian di Massiano, che propone la tariffa speciale "porta un grifone", cioè uno sconto del 15% per un vecchio e nuovo abbonato (quest'ultimo su prezzi di vendita libera), ma anche riduzioni.
    Quelle per donatori Avis della provincia di Perugia, donne e over 65, universitari e famiglie. Due le fasi di vendita degli abbonamenti, i costi dei quali sono riportati nel sito della società. "Il primo periodo di prelazione andrà dal 7 al 28 luglio - ha detto Marco Santoboni, responsabile marketing -, poi dal 30 luglio vendita libera".
    Sulle previsioni di vendita il direttore generale Mauro Lucarini, intervenuto con Marcello Pizzimenti (direttore sportivo) ha spiegato che "interessa migliorare rispetto alla passata stagione, con un progetto rivolto soprattutto alle famiglie".
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie