Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. Campagna Umbra Acque per il risparmio idrico

Campagna Umbra Acque per il risparmio idrico

Tema "La nostra acqua un'opera d'arte"

"La nostra acqua un'opera d'arte" è il messaggio della nuova campagna di comunicazione di Umbra acque, che punta a promuovere il risparmio idrico e il consumo dal rubinetto, oltre ad un utilizzo sempre maggiore dei canali digitali e dei servizi on-line, attraverso l'utilizzo dell'app MyUmbra e del sito web umbraacque.com.
    Per enfatizzare il messaggio e catturare l'attenzione dell'utente, alcuni delle maggiori opere d'arte della storia sono stati rivisitati in chiave ironica - spiega la società -, mettendo in risalto il contrasto tra arte e tecnologia, tra antico e moderno. Richiamate "La Gioconda" di Leonardo da Vinci, "Bacco" di Caravaggio, "La nascita di Venere" di Botticelli e "La creazione di Adamo" di Michelangelo.
    "Attraverso il richiamo ai capolavori della storia dell'arte italiana - sottolinea Umbra acque - vogliamo trasmettere il messaggio che anche l'acqua è un bene prezioso, da conservare e un patrimonio che non va disperso e va utilizzato in maniera consapevole".

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie