Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Arriva campagna "Umbria regalo Natale"

Arriva campagna "Umbria regalo Natale"

Paparelli, campagna per recuperare turisti prima agosto 2016

PERUGIA, 20 novembre 2017, 16:28

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Umbria il tuo regalo di Natale" è il tema della campagna lanciata dall'assessorato al Turismo della Regione per promuovere e raccontare la "magia delle festività" nelle città e nei tanti borghi.
    La campagna vuole catturare l'attenzione di famiglie, coppie e anche giovani, conducendoli attraverso scatti d'autore tra presepi, manifestazioni ricche di folklore, bancarelle e mille luci e sapori di una volta, nonché tra cultura, eventi, shopping, relax, enogastronomia.
    "L'Umbria - ha detto il vice presidente umbro Fabio Paparelli - punta a recuperare le presenze che i primi giorni dell'agosto 2016, con un +8 per cento, posizionavano la nostra regione tra quelle con migliore performance per presenze turistiche.
    L'auspicio è che a fine legislatura, si possa ritornare a sfiorare 6 milioni di presenze. Nel frattempo la Regione non ha attivato solo campagne di promozione, ma si è adoperata per la riqualificazione dell'offerta turistica con un investimento di circa 6 milioni di euro".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza