Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Aperto Umbria business matching

Aperto Umbria business matching

Protagoniste oltre 300 aziende per incontro domanda-offerta

BASTIA UMBRA (PERUGIA), 09 novembre 2017, 16:07

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Aperto al centro fieristico di Bastia, l'Umbria business matching, evento organizzato da Confindustria Umbria per sostenere una reciproca conoscenza tra le realtà economico-imprenditoriali del territorio. Protagoniste sono oltre 300 aziende (30 di regioni limitrofe).
    Gli ospiti provengono anche da Argentina, Paraguay, Usa, Tunisia e Slovenia. Attraverso un accordo con Adaci, l'associazione nazionale cui aderiscono i responsabili degli uffici acquisti aziendali, partecipano inoltre una ventina di buyer per incontri B2B con le imprese che lo hanno richiesto.
    "Il primo obiettivo - ha spiegato Antonio Alunni, presidente di Confindustria Umbria - è fare incontrare la domanda con l'offerta ma strada facendo questo è stato ampliato ad altri. In primo luogo a una maggiore conoscenza di quali sono i mega trend sui quali ogni azienda deve sviluppare la propria innovazione.
    Per questo sono in programma alcuni incontri sul tema della digitalizzazione".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza