Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Premio campagna La via di Francesco

Premio campagna La via di Francesco

Doppio riconoscimento in Gran Bretagna al Golden awards

PERUGIA, 09 dicembre 2016, 18:13

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La Via di Francesco", il cammino per raggiungere Assisi sui passi di San Francesco, direttrice principale dei cammini di pellegrinaggio in Umbria, ancora una volta protagonista a Londra. La campagna di comunicazione del cammino in Gran Bretagna ha ottenuto infatti un doppio riconoscimento "Golden Awards" assegnato dalla prestigiosa Chartered Institute of Public Relations (Cipr) Pride Awards.
    Nel corso di una cerimonia di premiazione che si è svolta nella capitale britannica, sono stati assegnati due premi all'agenzia Karol Marketing che ha curato le iniziative promozionali.
    "Un ottimo viatico per la nuova campagna di comunicazione che abbiamo lanciato in questi giorni - sottolinea il vicepresidente della Regione Umbria e assessore al Turismo, Fabio Paparelli - volta a sostenere il rilancio del sistema turistico in Umbria, superando la forte sofferenza legata al terremoto che ha colpito alcune aree del territorio regionale. Per questo puntiamo molto anche sulle vie di pellegrinaggio".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza