Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Venezia Duel of wine, film sul vino

A Venezia Duel of wine, film sul vino

Marco Caprai e chef Vissani tra i protagonisti

MONTEFALCO (PERUGIA), 05 settembre 2016, 13:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Propone la storia di due celebri sommelier e di una competizione mondiale, un viaggio a tratti ironico e onirico per raccontare un universo "affascinante e complesso" come quello del vino, The duel of wine, film di Nicolas Carreras in cartellone alla Mostra di Venezia.
    Insieme ai protagonisti Charlie Arturaola, Luca Gardini e Gianfranco Vissani, celebre chef umbro, sbarcherà in laguna Marco Caprai, produttore vinicolo sullo schermo ma anche e soprattutto nella vita reale, imprenditore umbro e amministratore delegato della Arnaldo Caprai Vini.
    Nel viaggio del protagonista nei territori e nelle cantine italiane prende vita un gioco di specchi in cui ciascuno interpreta sé stesso. "Oggi da più parti c'è un comune consenso ad investire nel cinema per promuovere la regione, questo film è il nostro contributo per superare questa difficile fase dell'emergenza terremoto e attrarre enoturisti e visitatori da tutto il mondo in Umbria" ha sottolineato Caprai.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza