Missione a Terni Commissione rifiuti

Per Organismo parlamentare "criticità da monitorare"

(ANSA) - TERNI, 24 FEB - Nel ternano, sul fronte ambientale e dei rifiuti, ci sono "una serie di criticità che vanno monitorate e approfondite molto attentamente", tra le quali "eventuali, probabili o presunte infiltrazioni di società, anch'esse da verificare, che hanno avuto a che fare con personaggi equivoci e dubbi del movimento cooperativo, in particolare della cosiddetta cricca romana". A dirlo è stato l'onorevole Alessandro Bratti, presidente della Commissione parlamentare d'inchiesta sulle attività connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali, in missione a Terni.
    La visita dell'Organismo è finalizzata a valutare il sistema regionale di gestione integrata del ciclo dei rifiuti e lo stato di avanzamento delle operazioni di bonifica del Sito d'interesse nazionale di Papigno. La Commissione sarà anche a Perugia e alla discarica Le Crete di Orvieto.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Moreno Marziani e Giuseppe Scatolini - M&G Engineering

Dai beni culturali all'edilizia civile: le nuove sfide di M&G engineering

Moreno Marziani e Giuseppe Scatolini, leader nel settore della progettazione, sicurezza e ricerca. Alla base del loro approccio, una spiccata formazione nella progettazione antisismica.


null

Zenoni & Scarponi: il funerale perfetto esiste

L'agenzia nasce a Terni nel 1920, gestisce tutte le fasi del rito funebre ed ha sviluppato una serie di interessanti servizi collegati. I titolari Laura e Maurizio Zenoni: «regalare un sorriso è la ricompensa più bella»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere