Perugia-Terni insieme per la sicurezza

Firmata intesa per condividere progetti e interventi

(ANSA) - PERUGIA, 25 GEN - I Comuni di Perugia e Terni lavoreranno insieme per un "bene comune" come quello della sicurezza dei cittadini. I due sindaci, Andrea Romizi e Leopoldo Di Girolamo, hanno siglato infatti un protocollo d'intesa per condividere progetti, interventi, esperienze e competenze sul tema. Dando vita a una sorta di cabina di regia per raggiungere obiettivi concreti.
    Due Amministrazioni, ha sottolineato Di Girolamo, "con colori politici ed identità diverse ma che si mettono insieme la sicurezza, che dopo quello del lavoro è il tema più sentito dai cittadini".
    "Tra le questioni che interessano le due città la sicurezza urbana è una priorità", ha affermato Romizi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Paolo Annalisa e Valeria Cotogni - Cotogni Sport

Cotogni Sport, il punto di riferimento per gli sportivi ternani che amano sci e tennis

Aperto dal padre Paolo quasi 50 anni, il negozio ora in mano alle figlie Annalisa e Valeria mantiene intatte tutte le caratteristiche che gli hanno permesso di sopravvivere anche all'avvento della grande distribuzione


Moreno Marziani e Giuseppe Scatolini - M&G Engineering

Dai beni culturali all'edilizia civile: le nuove sfide di M&G engineering

Moreno Marziani e Giuseppe Scatolini, leader nel settore della progettazione, sicurezza e ricerca. Alla base del loro approccio, una spiccata formazione nella progettazione antisismica.


null

Zenoni & Scarponi: il funerale perfetto esiste

L'agenzia nasce a Terni nel 1920, gestisce tutte le fasi del rito funebre ed ha sviluppato una serie di interessanti servizi collegati. I titolari Laura e Maurizio Zenoni: «regalare un sorriso è la ricompensa più bella»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere