Torna Bazar dei libri a Bolzano

(ANSA) - BOLZANO, 30 AGO - Dal 31 agosto al 16 settembre, in piazza Walther a Bolzano, si potranno acquistare libri interessanti a prezzo di favore. Dopo il grande successo degli anni scorsi, gli editori nell'Unione commercio turismo servizi Alto Adige, in collaborazione con il Comune di Bolzano, tornano nuovamente a organizzare il Bazar dei libri. Le case editrici Alpha-Beta, Athesia-Tappeiner, Curcù Genovese, Folio e Edition Raetia approfitteranno dell'iniziativa per svuotare i propri magazzini offrendo i libri in giacenza in vendita a pochi euro.
    Libri di cucina, guide turistiche, libri di storia locale, letteratura classica e contemporanea sono solo alcuni dei generi in offerta.
    "Il Bazar dei libri dovrebbe risvegliare il piacere della lettura dando alle case editrici l'opportunità di svuotare i magazzini delle rispettive giacenze. Il mercato dei libri si tiene a Bolzano già per la quarta volta, e negli anni scorsi ha sempre riscosso un grande successo, attirando numerosissimi amanti della lettura", afferma il presidente degli editori nell'Unione Hermann Gummerer. L'assortimento del Bazar dei libri è nuovo ogni anno. Letteratura, volumi raffinati, libri umoristici, guide per il tempo libero e libri di storia vengono venduti a pochi euro. "Tutti i lettori di qualsiasi età potranno trovare qualcosa di proprio gusto", assicura Gummerer. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere