Controlli dei carabinieri nelle valli del Noce

Fermati 263 automobilisti, 28 multe

(ANSA) - TRENTO, 18 APR - Un'attività straordinaria di controllo del territorio è stata condotta nell'ultima settimana dai carabinieri della Compagnia di Cles nelle valli del Noce.
    I 76 militari impegnati hanno controllato 263 automobilisti e 391 persone. Le infrazioni rilevate sono state 28. La violazione maggiormente contestata è stata la mancata revisione dell'auto.
    Rilevato poi il mancato uso del seggiolino auto e, in un solo caso, l'assenza di assicurazione. I controlli condotti da personale in borghese hanno permesso di rintracciare una coppia, già denunciata per furti su auto in sosta, nel parcheggio dell'ospedale di Cles. I carabinieri, insieme a unità cinofile delle Fiamme Gialle, hanno ispezionato tre locali pubblici frequentati dai giovani, identificando numerosi avventori e verificando la regolarità dell'esercizio ed il rispetto delle norme in materia di somministrazione di sostanze alcoliche a minori da parte degli esercenti. Arrestato infine un uomo per violazione della misura dei sorveglianza speciale.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
      TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

      Video ANSA


      Videonews Alto Adige-Südtirol

      Vai alla rubrica: Pianeta Camere