Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Trento Film Festival: Sala, festival continua crescita

Trento Film Festival: Sala, festival continua crescita

'Sia per iscritti e per eventi programmati'

TRENTO, 05 maggio 2018, 17:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Un festival in continua crescita, tanto in riferimento al numero di film iscritti e di eventi programmati, quanto all'affluenza di pubblico alle proiezioni e agli appuntamenti. Questo grazie anche alle importanti realtà economiche che ci sostengono, a cui rivolgiamo il nostro più sincero ringraziamento". Cristian Sala, il responsabile marketing del Trento Film Festival, ringrazia così parole le aziende che sostengono la rassegna.
    "Con le realtà economiche coinvolte nel Festival - aggiunge - l'obiettivo è definire un vero e proprio progetto di partnership. Condividiamo un progetto di visibilità e comunicazione e parallelamente realizziamo azioni che vanno ad arricchire la nostra programmazione, puntando sempre sulla qualità della proposta".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza