Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Uici Trento: al cinema a occhi chiusi

Uici Trento: al cinema a occhi chiusi

Unione ciechi, un film per tornare a vedere, oltre a guardare

TRENTO, 06 maggio 2017, 11:49

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un film per mettere in gioco i sensi della vista e dell'udito, proiettato ieri sera a Mattarello di Trento su progetto dell'Uici. Si tratta di 'Io prima di te', all'interno del progetto denominato 'Al cinema ad occhi chiusi.
    Emozioni sensoriali: vista - udito', che "non è nato per far vivere il buio a quanti hanno il dono della vista - spiegano gli stessi organizzatori dell'Unione italiana ciechi e ipovedenti onlus di Trento - bensì in un mondo dove si guarda ma non si vede, si sente ma non si ascolta, lo scopo era di dare alle persone presenti nella sala cinematografica l'emozione di tornare a vedere e ad ascoltare, anche se sembrare paradossale".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza