Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sisma,75mila euro con 'cuffia del cuore'

Sisma,75mila euro con 'cuffia del cuore'

Arena raccoglie fondi per progetto ricostruzione a Tolentino

TOLENTINO (MACERATA), 22 febbraio 2017, 18:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi ha incontrato i due ad di arena, l'azienda leader nel mercato degli articoli sportivi dedicati al nuoto, Luca Selvatici e Giuseppe Musciacchio, per discutere la destinazione dei proventi (75mila euro) raccolti grazie al progetto di solidarietà 'La cuffia del cuore'. Arena ha il suo quartier generale proprio a Tolentino, uno dei centri più colpiti dal terremoto. L'azienda ha scelto di attivarsi e di essere in prima linea varando un'iniziativa commerciale finalizzata alla raccolta di fondi per sostenere progetti di ricostruzione o riqualificazione delle zone colpite. La 'cuffia del cuore', in edizione limitata e caratterizzata da una grafica che sintetizza l'essenza del progetto (due mani che si uniscono per racchiudere un cuore) è stata distribuita negli ultimi mesi nei negozi di articoli sportivi e nei siti online dei principali rivenditori italiani. L'iniziativa ha avuto come testimonial Tania Cagnotto e Massimiliano Rosolino.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza