Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tornano i Suoni delle Dolomiti

Tornano i Suoni delle Dolomiti

Dal 2 luglio al 26 agosto attese 50.000 persone

TRENTO, 12 febbraio 2016, 17:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Ci saranno il violoncellista lettone Misha Maisky e il violoncellista italiano Mario Brunello, il pianista Stefano Bollani, l'attore Neri Marcorè, nelle vesti di chitarrista, il danzatore coreano Yong Min Cho fra i 30 artisti che animeranno la 22/a edizione de 'I suoni delle Dolomiti'. In programma 19 concerti che si svolgeranno nello scenario delle Dolomiti trentine dal 2 luglio al 26 agosto. A parlarne oggi è stato l'amministratore unico di Trentino Marketing, Maurizio Rossini, che ha annunciato la presenza di 50.000 persone, sulla stima media dei visitatori che in questi anni si sono recati nei rifugi dolomitici. Questa edizione verrà inaugurata con un omaggio a Fabrizio De Andrè in Val di Fassa sui pascoli di Jonta. "Quest'anno la promozione è stata strategicamente indirizzata ad attrarre un pubblico internazionale amante della montagna - ha detto Rossini - e calcoliamo un indotto medio al giorno per persona di 100 euro".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza