Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: 'shopping' da 40 Paesi per la Toscana

Turismo: 'shopping' da 40 Paesi per la Toscana

Sharing Tuscany e Buy Toscany per buyers e sellers

10 ottobre 2017, 19:16

Redazione ANSA

ANSACheck

Turismo: 'shopping ' da 40 Paesi per la Toscana - RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo:  'shopping ' da 40 Paesi per la Toscana - RIPRODUZIONE RISERVATA
Turismo: 'shopping ' da 40 Paesi per la Toscana - RIPRODUZIONE RISERVATA

FIRENZE - Centoquarantadue buyer internazionali, provenienti da circa 40 paesi incontrano alla Stazione Leopolda di Firenze, 112 seller toscani per un'agenda fitta di incontri di business: 3.500 quelli già programmati e altri se ne aggiungeranno durante la giornata. Ma una prima sezione di contrattazioni è già avvenuta a margine di Sharing Tuscany, tra gli operatori e 31 buyer italiani: è la prima volta che Buy Tuscany, promossa da Regione Toscana e Toscana promozione turistica, crea crea una sezione B2b per la contrattazione esclusiva con i buyer del nostro Paese. Segno di appeal, quello della destinazione Toscana, forte anche quando si gioca in "casa". In preparazione al workshop, i buyer internazionali di Buy Tuscany hanno avuto modo di testare gli standard e la varietà dell'offerta turistica toscana grazie a 11 tour che, nel fine settimana, li hanno portati su tutto il territorio regionale.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza