Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fosber:export da 4,5 mln euro in Messico

Fosber:export da 4,5 mln euro in Messico

Venduto macchinario per produzione cartone ondulato

ROMA, 02 luglio 2019, 15:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Operazione da 4,5 milioni di euro per Fosber in Messico. L'azienda toscana che produce ondulatrici per la produzione di cartone, ha infatti esportato un macchinario nel paese. A supportare l'operazione, come spiega una nota, Sace Simest, il polo dell'export e dell'internazionalizzazione del Gruppo Cdp. Fosber, nata nel 1978 dall'iniziativa di un gruppo di imprenditori di Lucca, è oggi un key player nella progettazione, produzione e installazione di linee e macchinari per il cartone ondulato, esportati in tutto il mondo ed oltre al qaurtiere generale italiano, ha filiali strategiche negli Stati Uniti e in Cina.
    In Toscana nel 2018 Sace Simest ha mobilitato circa 450 milioni di euro a supporto di export e internazionalizzazione di oltre 1000 imprese.
    Il Messico rappresenta il primo mercato per l'Italia in America Latina. Dopo un periodo di forte espansione, l'export italiano ha registrato una frenata nel 2018, ma è atteso nuovamente in crescita nel 2019 (+4%) e nel triennio successivo

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza