"Abbiamo sempre investito nel
vetro vuoto a rendere, a differenza dei nostri competitor che
hanno cavalcato fin da subito l'utilizzo di bottiglie in
plastica: oggi, di fronte anche a un orientamento europeo volto
a combattere la plastica, questo ci rende un'impresa vincente".
Lo ha detto Laura Tulli, presidente di Tulli Acque Minerali, fra
le 'Imprese Vincenti' premiate da Intesa Sanpaolo nella tappa di
Firenze, dedicata alla macroregione Toscana-Umbria, del roadshow
che mette in evidenza le eccellenze imprenditoriali del
territorio. "Siamo un'azienda di grande tradizione familiare -
ha affermato Tulli - però abbiamo cercato sempre di combinare
nel corso di quasi 50 anni di attività la tradizione con
l'innovazione. Dal 2018 abbiamo raccolto la sfida del 4.0, e
siamo fra le poche aziende del territorio che possono vantare
questo grande risultato". Tulli Acque Minerali conta oggi 25
dipendenti, nel 2017 il fatturato è passato da 5,6 milioni a 6,2
mln di euro, e sta studiando progetti di welfare aziendale.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA