Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tulli Acque Minerali, puntiamo su vetro

Tulli Acque Minerali, puntiamo su vetro

Lo facciamo da sempre e oggi siamo vincenti

FIRENZE, 25 giugno 2019, 19:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Abbiamo sempre investito nel vetro vuoto a rendere, a differenza dei nostri competitor che hanno cavalcato fin da subito l'utilizzo di bottiglie in plastica: oggi, di fronte anche a un orientamento europeo volto a combattere la plastica, questo ci rende un'impresa vincente".
    Lo ha detto Laura Tulli, presidente di Tulli Acque Minerali, fra le 'Imprese Vincenti' premiate da Intesa Sanpaolo nella tappa di Firenze, dedicata alla macroregione Toscana-Umbria, del roadshow che mette in evidenza le eccellenze imprenditoriali del territorio. "Siamo un'azienda di grande tradizione familiare - ha affermato Tulli - però abbiamo cercato sempre di combinare nel corso di quasi 50 anni di attività la tradizione con l'innovazione. Dal 2018 abbiamo raccolto la sfida del 4.0, e siamo fra le poche aziende del territorio che possono vantare questo grande risultato". Tulli Acque Minerali conta oggi 25 dipendenti, nel 2017 il fatturato è passato da 5,6 milioni a 6,2 mln di euro, e sta studiando progetti di welfare aziendale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza