Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ballottaggi: cala affluenza in Toscana

Ballottaggi: cala affluenza in Toscana

Alle 12.00 a Livorno è stata del 17,94%, a Prato del 18.84%

FIRENZE, 09 giugno 2019, 13:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Cala in Toscana l'affluenza degli elettori ai seggi, anche a Prato e Livorno, i due capoluoghi toscani dove oggi si vota per il turno di ballottaggio. A Livorno, alle 12.00, ha votato il 17,94% (al primo turno aveva votato il 20.92%), mentre a Prato la percentuale è stata del 18.84% contro il 20.41% del 26 maggio scorso. Attesa per i ballottaggi anche in alcune città come Piombino (Li), Pontedera (Pisa), Figline Valdarno Incisa (Firenze) e nel piccolo comune di Capoliveri dove si torna al voto perchè nel primo turno i due candidati a sindaco avevano ottenuto lo stesso numero di voti. Complessivamente sono chiamati al voto gli elettori di 18 Comuni toscani.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza