Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rugby: Italia,4 test pensando a Mondiali

Rugby: Italia,4 test pensando a Mondiali

Presentata stagione azzurra, con novità per sponsor e maglia

MILANO, 24 ottobre 2018, 15:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'autunno caldo dell'Italrugby comincia a Milano con il lancio dei Test Match azzurri di novembre. Si parte da Chicago il 3, con l'appuntamento sul suolo americano per la sfida all'Irlanda, prima di calarsi nel trittico contro la Georgia il 10 novembre a Firenze, l'Australia il 17 a Padova e la Nuova Zelanda il 24 a Roma. E' quindi l'inizio di una stagione lunga e impegnativa, che culminerà tra 11 mesi nei Mondiali giapponesi. Per il presidente della Fir Alfredo Gavazzi "comincia un anno difficile, ma affrontiamo le sfide di novembre con la fiducia che ci deriva dalla consapevolezza di aver intrapreso il giusto percorso".
    Importante anche la presenza dello sponsor di maglia, Cattolica Assicurazioni, il cui ad Alberto Minali spiega che "il rugby è sport che si distingue per i suoi valori e per regole di gioco che impongono coesione, partecipazione e rispetto: questo ci ha convinto a mettere il nome di Cattolica a fianco di Fir".
    Presentata dallo sponsor tecnico Macron la nuova maglia della Nazionale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza