Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Jd.com, vogliamo Italia in mercato Cina

Jd.com, vogliamo Italia in mercato Cina

'E offrire ad aziende servizi utili per arrivare ai consumatori'

FIRENZE, 26 aprile 2018, 19:52

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/AP

© ANSA/AP
© ANSA/AP

"Noi vorremmo aiutare le Pmi italiane a portare i loro prodotti artigianali ai consumatori cinesi, e di godere della nostra piattaforma e dei diversi sistemi di servizi". Lo ha affermato Li Jun Xin, vicepresidente di Jd.com, il colosso dell'e-commerce cinese una cui delegazione ha visitato la Mostra internazionale dell'artigianato di Firenze, partecipando anche a un incontro con le istituzioni nell'ambito dell'evento 'piattaforma B2b Italian crafts accents' promosso da Artex. "L'artigianalità italiana - ha detto Xin - riesce sempre a unire l'eleganza con la tecnica e con l'innovazione: e una piattaforma di e-commerce come Jd.com vuole sempre portare questi prodotti di eccellenza italiana al mercato cinese. Noi vorremmo non soltanto portare questi prodotti artigianali d'eccellenza, ma anche portare le imprese italiane sul mercato cinese". "Vorremmo offrire loro servizi utili per arrivare ai consumatori finali sul mercato cinese".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza