Posen, Oprah for president? La vestirei

Designer Brooks Brothers donna si racconta, Amo cucinare

(ANSA) - FIRENZE, 11 GEN - "Tra le mie più care amiche c'è anche Oprah Winfrey, una donna che stimo moltissimo. Credo che la sua candidatura alle presidenziali sia una notizia gonfiata dalla stampa. Ma se fosse vera, vorrei capire prima di votare cosa propone nei suoi programmi elettorali. Anche se, ovviamente, sarei felice di vestire la prossima presidente Usa".
    Politically correct, Zac Posen, 37 anni, direttore creativo di Brooks Brothers donna, il marchio americano che ha festeggiato 200 anni dalla fondazione, ospite di Pitti, con la prima sfilata della sua storia svoltasi a Palazzo Vecchio, si racconta e parla della moda, dei suoi inizi, del suo rapporto con Claudio del Vecchio, presidente e ad di Brooks Brothers, del suo futuro. Ma anche di politica, visto che Brooks Brothers ha vestito 43 su 45 presidenti americani e che Zac d'origine boema, è nato e cresciuto a New York, a Soho, dove ha conosciuto anche il suo mentore Azzedine Alaja. Zac ama cucinare e oltre al blog dove si esibisce ha scritto un libro di ricette.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Belsole - PEF Italia

Pef Italia, a gennaio due giornate per ripensare il futuro energetico

Attese 250 persone a Madonna di Campiglio, tra gli ospiti anche Don Mazzi e i vertici delle imprese green. L'azienda fiorentina lancia il progetto “Pef Power” per fornire energia pultia su tutto il territorio nazionale.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere