Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Toscana, dal vino al cicloturismo

Toscana, dal vino al cicloturismo

Tour operatori da Firenze alla Maremma

FIRENZE, 10 ottobre 2017, 18:09

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dal "Wedding", con le location più gettonate per il sì da pronunciare in antichi borghi, ai "Wine resort", per un turismo dedicato ai vigneti del Chianti o della Costa toscana e della Maremma: sono alcuni dei tour dedicati al settore 'Lusso' proposti agli operatori nelle iniziative promosse da Regione Toscana e Toscana promozione turistica nell'ambito di Buy Tuscany e Sharing Tuscany in corso a Firenze.
    Ma non mancano programmi che hanno portato gli operatori, nell'ambito della scelta b2b del rapporto tra buyers e sellers del turismo toscano, a verificare l'offerta dei vari segmenti della cosiddetta offerta 'Leisure', più orientata al tempo libero: in questi casi i programmi hanno portato i partecipanti sul territorio fiorentino, su quello di Prato e nel Pistoiese.
    Dal Monte Amiata alla Via Francigena, invece si sono sviluppati i quattro tour dedicati all' 'Outdoor', mentre sulla costa toscana si è mosso il gruppo del comparto 'Gourmet'. Infine un apposito tour è stato dedicato al cicloturismo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza