Albero cade su auto a Lucca, grave donna

E' 68enne: non sarebbe pericolo di vita

(ANSA) - LUCCA, 12 SET - - Una donna è in gravi condizioni dopo che sull'auto nella quale stava viaggiando è caduto un grosso albero. Il fatto è accaduto su viale Luporini a Lucca.
    La donna stava percorrendo la strada alla guida di una Citroen C3 quando l'albero è caduto sulla vettura proprio al momento del passaggio della vettura colpendola sul tettuccio. La conducente, 68 anni, residente a San Donato (Lucca), è stata trasportata con elisoccorso all'ospedale di Pisa: non sarebbe in pericolo di vita. Sul veicolo, sul sedile posteriore, viaggiava anche il cane della donna: nessuna conseguenza per l'animale.
    Il tronco caduto, che si trovava su una proprietà privata, si sarebbe spezzato proprio alla base. Sarà la polizia municipale a verificare l'esatta dinamica dei fatti ed accertare eventuali responsabilità.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Belsole - PEF Italia

Pef Italia, a gennaio due giornate per ripensare il futuro energetico

Attese 250 persone a Madonna di Campiglio, tra gli ospiti anche Don Mazzi e i vertici delle imprese green. L'azienda fiorentina lancia il progetto “Pef Power” per fornire energia pultia su tutto il territorio nazionale.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere