Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Maggio,venduti 150 abbonamenti al giorno

Maggio,venduti 150 abbonamenti al giorno

Sovrintendente,numeri sono un attestato di fiducia e ottimismo

FIRENZE, 29 agosto 2017, 16:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Buon esito per l'avvio della campagna abbonamenti del Maggio musicale fiorentino, nella prima e unica settimana di vendita, dal 20 al 28 luglio 2017 (in un periodo generalmente non favorevole alle vendite e immediatamente prima della chiusura estiva): oltre 900 abbonamenti dalla scorsa stagione sono stati rinnovati e ci sono state più di 120 nuove sottoscrizioni, per una media di 150 abbonamenti venduti al giorno. "Il rafforzamento della nuova identità del Maggio passa sicuramente anche attraverso il botteghino", dichiara il sovrintendente Cristiano Chiarot.
    "Questi primi numeri sono attestati di una fiducia che ci viene confermata dal nostro pubblico affezionato e i nuovi abbonamenti sono segnali di ottimismo che lasciano ben sperare per il proseguimento positivo della campagna; l'offerta così variegata mira a rendere il Teatro del Maggio sempre più alla portata di tutti ".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza