Maggio,venduti 150 abbonamenti al giorno

Sovrintendente,numeri sono un attestato di fiducia e ottimismo

(ANSA) - FIRENZE, 29 AGO - Buon esito per l'avvio della campagna abbonamenti del Maggio musicale fiorentino, nella prima e unica settimana di vendita, dal 20 al 28 luglio 2017 (in un periodo generalmente non favorevole alle vendite e immediatamente prima della chiusura estiva): oltre 900 abbonamenti dalla scorsa stagione sono stati rinnovati e ci sono state più di 120 nuove sottoscrizioni, per una media di 150 abbonamenti venduti al giorno. "Il rafforzamento della nuova identità del Maggio passa sicuramente anche attraverso il botteghino", dichiara il sovrintendente Cristiano Chiarot.
    "Questi primi numeri sono attestati di una fiducia che ci viene confermata dal nostro pubblico affezionato e i nuovi abbonamenti sono segnali di ottimismo che lasciano ben sperare per il proseguimento positivo della campagna; l'offerta così variegata mira a rendere il Teatro del Maggio sempre più alla portata di tutti ".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Belsole - PEF Italia

Pef Italia, a gennaio due giornate per ripensare il futuro energetico

Attese 250 persone a Madonna di Campiglio, tra gli ospiti anche Don Mazzi e i vertici delle imprese green. L'azienda fiorentina lancia il progetto “Pef Power” per fornire energia pultia su tutto il territorio nazionale.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere