A Giulio Regeni il premio Tutino

A Riccardo Iacona il riconoscimento Città del diario

(ANSA) - PIEVE SANTO STEFANO (AREZZO), 16 AGO - L'Archivio dei diari rende omaggio al "ricordo vivo" di Giulio Regeni, attribuendogli il premio 'Tutino giornalista'. Il riconoscimento sarà consegnato il 15 settembre al Teatro comunale di Pieve Santo Stefano (Arezzo) nel corso di un incontro con i giornalisti che hanno vinto le edizioni precedenti, tra cui Francesca Borri, Giulia Bosetti, Nicolò Giraldi e Lorenzo Colantoni. Il premio sarà ritirato dal presidente della Fnsi Beppe Giulietti.
    E' stato invece assegnato a Riccardo Iacona il premio 'Città del diario': la cerimonia di consegna il 17 settembre nella piazza Plinio Pellegrini di Pieve Santo Stefano, nel corso della manifestazione conclusiva della 33/a edizione del premio Pieve Saverio Tutino, concorso dedicato alle scrittura autobiografiche inedite, in programma dal 14 settembre nella cittadina in provincia di Arezzo.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Belsole - PEF Italia

Pef Italia, a gennaio due giornate per ripensare il futuro energetico

Attese 250 persone a Madonna di Campiglio, tra gli ospiti anche Don Mazzi e i vertici delle imprese green. L'azienda fiorentina lancia il progetto “Pef Power” per fornire energia pultia su tutto il territorio nazionale.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere