Mostra artigianato 2017, edizione 'pop'

800 espositori e Usa paese ospite onore alla Fortezza da Basso

Vuol essere un'edizione dinamica, all'insegna del pop e dell'innovazione nel settore artigiano, con oltre 800 espositori da tutto il mondo e gli Usa come paese ospite d'onore, l'81ma Mostra dell'artigianato, alla Fortezza da Basso di Firenze dal 22 aprile all'1 maggio. Oltre 100mila i visitatori attesi anche quest'anno che potranno conoscere un'infinita varietà di creazioni artigianali, osservare dimostrazioni dal vivo, ma anche apprezzare golosità regionali o di paesi esteri.
    All'interno della kermesse, organizzata da Firenze Fiera, ospitati anche gratuitamente, in segno di solidarietà, alcuni artigiani provenienti dai territori terremotati.
    Al fianco dei settori tradizionali la fiera gioca la carta 'pop', con nuove aree espositive come l'home decor e il graphic & interior design. Casa In & Out è la mostra collaterale dedicata al mondo dell'abitare e all'edilizia ecosostenibile.
    Spazio poi alle tendenze della moda di vocazione artigianale con l'Absolute Handmade-Limited Edition, a benessere, vintage, riciclo e ai giovani artigiani.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Aldo Liquori - Fattoria Casabianca

Fattoria Casabianca, come nasce un vino d'eccellenza

A Bucine (AR) c'è un'azienda che fa della tradizione e dell'innovazione la propria stella polare. Il risultato è una produzione vinicola di livello internazionale


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere