Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Appello al G7 Cultura, stop pirateria

Appello al G7 Cultura, stop pirateria

Da Sky a Walt Disney lanciano l'allarme, è come traffico d'arte

FIRENZE, 30 marzo 2017, 21:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Chiediamo il vostro sostegno per garantire il continuo successo del settore in tutti i Paesi del G7 e non solo": è il senso della lettera-appello firmata dai maggiori produttori di musica, cinema, calcio e tv, da Sky a Walt Disney e lanciata nel giorno di apertura del G7 della Cultura a Firenze.
    Anticipata dall'ad di Sky Italia Andrea Zappia ("Un fenomeno tollerato nel tempo sta diventando un vero problema per l'industria creativa in primis e quindi soprattutto per i giovani che oggi vogliono affrontare il mondo della creatività"), la lettera punta il dito contro la pirateria online, che ha un impatto paragonabile a quello del "traffico di opere d'arte".
    Firmatari, oltre che il gruppo Sky, ad e presidenti di Twentieth Century Fox, Anica, BBC Worldwide Ltd, BT Consumer, DFL Deutsche Fussball Liga GmbH, Canal + Group, Constantin Film, European Producers Club, R.T.I. S.p.A, Premier League, NBCUniversal, Lega Serie A, Sony Pictures and Sony Music, Warner Music Group, Walt Disney International.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza