Momix tornano a Firenze

Al Teatro Verdi dal 23 al 28 marzo

(ANSA) - FIRENZE, 16 MAR - Tornano a Firenze i Momix, ballerini, illusionisti, acrobati degli effetti visivi. Dal 23 al 28 marzo saranno al Teatro Verdi, con lo spettacolo 'W Momix forever', creato da Moses Pendleton nel 2015 per festeggiare i 35 anni d'esistenza della compagnia, con in più tre nuove creazione inedite per Firenze ed il recupero di lavori che hanno segnato la storia della compagnia.
    La compagnia prende il nome da un assolo ideato da Pendleton - al tempo membro dei Pilobolus Dance Theatre - per i Giochi Olimpici invernali di Lake Placid nel 1980. Nel corso degli anni la formazione e le dimensioni del gruppo hanno subito diversi mutamenti, ma è rimasto intatto l'impegno a contribuire allo sviluppo dell'arte della danza divertendo il pubblico. Oltre alla intensa attività teatrale, la compagnia ha spesso realizzato progetti speciali e televisivi. I Momix sono una presenza costante nei cartelloni del Teatro Verdi fin dal 1999.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Alessandro Caneschi - BC Servizi

Orafi e BC Servizi, storia di un lungo sodalizio

L'azienda di Arezzo, leader nella realizzazione di prodotti di design, è da sempre al fianco della categoria: «Gestiamo ogni fase della progettazione», spiega Alessandro Caneschi


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere