Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrari: GTC4Lusso T, V8 turbo da 610 cv

Ferrari: GTC4Lusso T, V8 turbo da 610 cv

Test drive nei borghi toscani, 4posti in vendita da 233.525 euro

MONTERIGGIONI (SIENA), 16 marzo 2017, 12:01

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si chiama come la GTC4Lusso, la GT 12 cilindri, ma aggiungendo la T del turbo e un 8 cilindri cambia tutto. Della cugina mantiene solo esterno e interno, nel concetto è una vettura del tutto nuova. La GTC4Lusso T è la prima 4 posti Ferrari con motore V8, dedicata a chi cerca sportività, versatilità, utilizzo frequente. Clienti più giovani, 40enni che vogliono lusso e sedute comode anche nei due posti posteriori e un baule capace, per usarla tutti i giorni. Equipaggiata con un 3,9 litri, ha potenza massima di 610 cv a 7.500 giri/min e garantisce una spinta crescente grazie alla coppia massima di 760 Nm tra i 3000 e i 5250 giri/min. Ha un'autonomia del 30% superiore al V12 e trazione solo posteriore, ma ha quattro ruote sterzanti, dimostrandosi potentissima e divertentissima nel test sui tornanti toscani tra Monteriggioni e Punta Ala, tappe delle prove per la stampa che precedono l'arrivo dei primi modelli ai clienti che li hanno ordinati. Su strada a 233.525 euro, 37 mila in meno del V12.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza