Musica: i 2Cellos al Pistoia Blues Festival

Accompagnati da StringOrchestra il 29 giugno

(ANSA) - PISTOIA, 8 MAR - Le star mondiali del violoncello Luka Sulic e Stjepan Hauser, in arte 2Cellos, accompagnati dalla StringOrchestra saranno i protagonisti il 29 giugno alla 38/a edizione di 'Pistoia Blues Festival 2017' arricchendo il calendario della manifestazione toscana.
    I 2Cellos, divenuti celebri per le loro cover riarrangiate dei grandi successi della musica, proporranno il loro nuovo entusiasmante show dal vivo tra grandi colonne sonore del cinema e celebri successi rock pop in attesa della pubblicazione del nuovo album 'Score' previsto per il 17 marzo 2017. Sono già sold out tutti i concerti primaverili nelle arene europee in partenza da Londra il prossimo 22 marzo, compreso il concerto milanese del 30 marzo.
    Un altro grande nome internazionale si aggiunge così al cast del Pistoia Blues Festival che vede già annunciati Franco Battiato con la Royal Philharmonic Orchestra (28/6), Little Steven & The Disciples of Soul(4/7), The Jesus And Mary Chain (7/7), Gogol Bordello (12/7) e Tom Odell (14/7) in attesa dalla definizione completa.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Federico e Riccardo Berni - La Sovrana Pulizie

La Sovrana Pulizie: nasce a Siena il servizio “All Inclusive” per gli hotel

La Sovrana Pulizie lancia un nuovo servizio per tutti gli hotel toscani, denominato “All Inclusive”, che comprende lavaggio biancheria, fornitura cortesie e pulizia delle camere.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere