Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: Genten linea con immagini Hokusai

Moda: Genten linea con immagini Hokusai

Su casacche e accessori immagini opere come 'La grande onda'

FIRENZE, 21 dicembre 2016, 21:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Debutta sul mercato la linea di abbigliamento donna e accessori Soetsu, prodotta in Giappone e distribuita sotto l'insegna del brand Genten, con una prima collezione che celebra la xilografia "La grande onda di Kanagawa" e altre opere dell'artista giapponese Katsushika Hokusai. Proprio quest'anno infatti si festeggiano i 150 anni di relazione tra l'Italia e il Giappone e così la griffe, che nel 2015 ha attivato a Tokyo una collaborazione con la Japan Leather Promotion Committee per produrre capi in pelle con attenzione alla lavorazione e all'arte giapponese, ha deciso di lanciare la collezione Soetsu, per una moda che rispetta la natura e l'ambiente.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza