Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

T-A: il via da Camaiore dal 2018 al 2020

T-A: il via da Camaiore dal 2018 al 2020

Comune approva convenzione triennale con Rcs Sport

CAMAIORE (LUCCA), 30 novembre 2016, 11:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Consiglio Comunale di Camaiore ha approvato la convenzione che lega il Comune e Rcs Sport per la partenza della Tirreno-Adriatico nel triennio 2018-2020. Il documento dà continuità ad un'esperienza iniziata nel 2015 e che vedrà di nuovo l'arrivo della carovana in città l'8 marzo prossimo. Il territorio ospiterà fino al 2020 la prima tappa e la partenza della seconda con modalità che saranno concordate tra l'ente e la società. La scelta dell'amministrazione di proseguire l'accordo è suffragata dai dati dell'edizione 2016 sulla copertura televisiva che hanno visto 162 paesi collegati con 73 in diretta. In Italia la Rai ha avuto un'audience media di oltre 570.000 telespettatori. A questi numeri si affiancano quelli dei new media e della carta stampata con 225 testate presenti e della copertura web con un 350.000 visite al sito ufficiale nella settimana dell'evento.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza