Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cliente picchia direttrice sua banca

Cliente picchia direttrice sua banca

Colpita più volte in ufficio poi sviene. Trasportata in ospedale

FIRENZE, 16 novembre 2016, 20:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La direttrice di un'agenzia della banca Cassa di Risparmio di Firenze è stata aggredita da un cliente nel suo ufficio, in piazza Beccaria nel capoluogo toscano. L'uomo l'ha picchiata fino a farla svenire. E' stato fermato dai colleghi della donna, 44 anni. L'aggressore, 40enne, è stato identificato dalla polizia. Al momento nei suoi confronti non ci sono querele ma la banca si è riservata di presentare denuncia dopo aver ascoltato la direttrice, ora ferita e sotto choc. Soccorsa dal 118, è stata portata in ospedale, poi dimessa con prognosi di 15 giorni per contusioni.
    Secondo quanto ricostruito, il cliente si è presentato nel suo ufficio chiedendo delle spiegazioni sulla sua posizione. La direttrice avrebbe risposto di non conoscere bene la situazione e che si sarebbe informata: ciò ha scatenato la reazione del cliente. I colleghi sono accorsi udendo delle grida. Il cliente è stato bloccato e poi identificato dalla polizia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza