Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tav Firenze: Fs, ok tunnel, no stazione

Tav Firenze: Fs, ok tunnel, no stazione

Comune e Regione Toscana, 30 giorni per valutare ipotesi

FIRENZE, 18 ottobre 2016, 20:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il tunnel Tav sotto Firenze resta ma la stazione sotterranea per i treni Av disegnata dall'architetto Norman Foster non si fa più: questa, in sintesi, la proposta di modifica presentata da Ferrovie nel corso di un incontro sul progetto di realizzazione del nodo fiorentino dell'alta velocità che si è svolto oggi a Roma. Regione Toscana e Comune di Firenze hanno chiesto 30 giorni di tempo per valutare in maniera approfondita la proposta. Interesse di tutti i soggetti del tavolo tecnico istituzionale, spiega una nota di Ferrovie, è quello di tutelare il traffico ferroviario regionale e garantire la massima connessione possibile con il sistema dell' alta velocità.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza