Fiamme annesso agricolo,ustionata coppia

Nel Livornese:80enne portata centro Pisa,ferito più lieve marito

(ANSA) - VENTURINA (LIVORNO), 15 MAR - Una donna di 80 anni ha riportato ustioni di secondo grado sul 40% del corpo nel tentativo di spegnere un incendio divampato questo pomeriggio in un annesso agricolo vicino alla stazione di Campiglia (Livorno).
    Ustionato leggermente anche il marito, 81 anni, che era con lei.
    L'anziana dopo un primo ricovero all'ospedale di Piombino è stata trasferita al centro grandi ustionati di Pisa. Secondo una prima ricostruzione dei soccorritori, i coniugi avrebbero deciso di accendere un fuoco per pulire delle sterpaglie, quando inavvertitamente le fiamme si sono propagate ad altra vegetazione e a una roulotte posteggiata nell'annesso. I due anziani hanno riportato le ustioni nel tentativo di spegnere le fiamme: subito soccorsi dalle ambulanze della Misericordia di San Vincenzo con medico a bordo, sono stati medicati e quindi trasferiti al pronto soccorso. Nel frattempo sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco di Cecina con una squadra e di Piombino con un'autobotte.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Rudi Baldi - Beagle di Torrimpietra

Da Fonteposca a Beagle di Torrimpietra: Rudi Baldi è una certezza nel panorama cinofilo internazionale

«Qualità e quantità non vanno di pari passo quando si parla di beagle: meglio averne pochi, ma di eccellenza - spiega l'allevatore toscano - un'attività del genere va fatta solo per passione»



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere