Sousa, pronti a consolidare le ambizioni

Il tecnico della Fiorentina, ma non credo ad un Napoli in crisi

(ANSA) - FIRENZE, 28 FEB - "Domani contro il Napoli e venerdì contro la Roma abbiamo una grandissima possibilità di consolidare le nostre ambizioni, il nostro coraggio e tutto il lavoro fatto finora. Stiamo bene e faremo di tutto per renderci felici". Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa, alla vigilia della partita contro la squadra di Maurizio Sarri.
    "Non credo ad un Napoli in crisi, anche se gli ultimi risultati non sono stati brillantissimi - ha continuato il portoghese - Le pressioni, ad ogni modo, saranno tutte su di loro perché hanno investito tanto e hanno il dovere di vincere sempre, come pure la Roma e le altre big. Per la Fiorentina essere lassù è un'opportunità che ha saputo costruirsi con il lavoro e il coraggio. Ecco perché ci crediamo e la pressione per noi è solo positiva".
    Infine, un invito ai suoi dopo la sconfitta con il Tottenham: "Dobbiamo reagire con l'entusiasmo e la fiducia di sempre anche perché fin qui abbiamo dimostrato di meritare questa posizione e non intendiamo più nasconderci".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere