Percorso:ANSA > Terra&Gusto > Libri > Terrazze Gourmet, in guida le più belle di Roma

Terrazze Gourmet, in guida le più belle di Roma

Presto una App con ricettario cocktail analcolici

01 giugno, 19:09
Terrazze Gourmet, in guida le più belle di Roma Terrazze Gourmet, in guida le più belle di Roma

Dalle viste più suggestive ai panorami sulla Città eterna, passando per le terrazze nascoste in cui prendere un aperitivo sino ad arrivare ai roof garden di alberghi e ristoranti: sono accumunate dall'ampiezza che offrono allo sguardo e da un'offerta gastronomica di alto livello le 53 'Terrazze gourmet' segnalate nell'omonima guida edita da La pecora nera editore.

Giunto quest'anno alla terza edizione, il vademecum dedicato all'appassionato del buon vivere porta con sé alcune novità. La versione mobile per sistemi iOS e Android, che sarà varata in breve tempo, infatti, comprenderà anche un ricettario di cocktail analcolici e a km0 realizzato a cura di Azienda romana mercati.

"Tra le novità di quest'anno - ha detto Nicolas Schilder, autore della guida nel corso della presentazione - c'è l'organizzazione di una serie di eventi nelle location selezionate tra cui l'hotel Cesari, nel pieno centro di Roma o il Radisson Blu".

"Abbiamo una missione da compiere - ha concluso Carlo Hausmann, direttore dell'Azienda romana mercati - dobbiamo portare i nostri pani, i nostri formaggi e i nostri salumi nei luoghi in cui il pubblico li può apprezzare di più".

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati