A Portofino il veliero John Walker & sons Voyager
il top model inglese David Gandy ambasciatore casa di whisky
10 maggio, 12:36-PORTOFINO - E' approdato a Portofino John Walker & sons Voyager, l’elegante veliero in stile anni ’20, la cui rotta ricalca quella delle navigazioni epiche che hanno portato Johnnie Walker dalla Scozia ai quattro angoli del il mondo per il lancio di un nuovo whisky, prezioso, raro triple malt, John Walker & Sons Odyssey.
L'iniziativa nei mari di tutto il mondo vuole celebrare lo spirito pionieristico, visionario, nonché la tradizione della famiglia Walker insieme alla storia di innovazione di una casa che da sempre ha stabilito i più alti standard nel mondo dei blended whisky. ''Portofino, che tanto si è evoluta nel corso dell’ultimo secolo pur non tradendo la sue origini di piccolo villaggio di pescatori e la sua identità così unica, incarna e rappresenta questa essenza e questi valori: è passato e presente, leggendaria e contemporanea'' sottolineano i promotori.
Portofino è stata scelta come prima destinazione di un viaggio europeo che vedrà in seguito il veliero proseguire per palcoscenici mondiali del lusso, dal Festival del Cinema di Cannes al Gran Premio di Monaco, dove ospiterà gli eventi più aspirazionali e le celebrities più ricercate. La rotta europea dello yacht continuerà poi per Atene, Barcellona, Amsterdam, Londra, Amburgo e Copenaghen, attraccando definitivamente a Edimburgo nel mese di agosto, ritornando proprio là dove la storia della John Walker & sons e' iniziata quasi due secoli fa..
Lo scalo di Voyager nella cittadina ligure ha avuto come padrone di casa il top model britannico David Gandy. ''E 'un privilegio per me essere presente all’arrivo di John Walker & sons Voyager a Portofino per la partenza di questa grande avventura. Come ambasciatore di Johnnie Walker Blue Label, sono onorato di far parte di questa iniziativa così eccezionale, che celebra i successi dei Game Changer (personaggi audaci, in grado di dare una svolta, di ispirare e di cambiare le regole del gioco) di tutto il continente'' ha concluso Gandy.

















