24 giugno, 13:29 Sport

Calcio: a Roma Fonseca, "felice, motivato ed emozionato"

© ANSA
Il nuovo allenatore della As Roma, Paulo Fonseca,arriva allaeroporto di Roma Leonardo Da Vinci a Fiumicino, 24 giugno 2019. © ANSA

(ANSA) - FIUMICINO (ROMA), 24 GIU - "Felice, emozionato e molto motivato". Queste le prime parole del nuovo tecnico della Roma, Fonseca, subito dopo il suo arrivo nella Capitale. Elegante, in completo blu chiaro, camicia bianca con fazzoletto dello stesso colore nel taschino della giacca, sorridente, l'allenatore è stato accolto all'arrivo da alcuni rappresentanti del club che, scortati dalle forze dell'ordine, lo hanno poi accompagnato fino all'uscita del terminal 3 dove, nel frattempo, si erano posizionate diverse troupe televisive, fotografi e giornalisti.
    L'arrivo di Fonseca non ha lasciato indifferenti i molti passeggeri in transito in quel momento che hanno assistito all'"assalto" della stampa nei confronti dell'allenatore portoghese che, per alcuni istanti, si è quindi lasciato riprendere con la sciarpa della Roma tenuta stesa con le mani davanti al petto. Alle insistenti domande dei giornalisti, che lo hanno letteralmente circondato fino al momento della salita a bordo dell'auto della società che era pronta ad attenderlo all'esterno del terminal, Fonseca si è limitato a rispondere dicendo di sentirsi "felice, emozionato e molto motivato".
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Tutte le foto