Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campagna Calvin Klein, torna Lara Stone

Campagna Calvin Klein, torna Lara Stone

ROMA, 23 luglio 2014, 18:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Le collezioni Autunno/Inverno 2014/15 dei marchi Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear saranno riunite in un'unica campagna pubblicitaria mondiale, firmata da Mert Alas e Marcus Piggott, con protagonista la top model Lara Stone che torna a fianco del modello Matt Terry. La campagna estenderà l'iniziativa #mycalvins partita a febbraio sui social media, mirata a stimolare personaggi influenti e fan a postare foto utilizzando l'hashtag dedicato indossando intimo Calvin Klein Underwear.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza