Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tv: ascolti, per debutto 'Si può fare' di Carlo Conti 5,1mln

Tv: ascolti, per debutto 'Si può fare' di Carlo Conti 5,1mln

ROMA, 03 maggio 2014, 15:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA, 3 MAG - Carlo Conti debutta con il suo nuovo show, su Rai1, "Si può fare" e conquista la prima serata tv di ieri con 5 milioni 151 mila spettatori e il 19,82% di share. Su Canale 5 la fiction Il tempo del coraggio e dell'amore ottiene 3 milioni 988 mila spettatori e il 14,92% di share. Su La7 Crozza nel paese delle meraviglie ha avuto uno share del 9,03% con 2 milioni 475 mila spettatori.
    Nell'access prime time il programma più visto è "Affari tuoi" con 5 milioni 134 mila spettatori e uno share del 19,64%, mentre Striscia La Notizia su Canale 5 è stata seguita da 4 milioni 734 mila spettatori con il 18,02% di share. Il prime time va a Rai1 con 5 milioni 160 mila spettatori e il 19,01%, mentre Canale 5 registra 4 milioni 232 mila spettatori con il 15,59% di share. A livello generale, testa a testa nella fascia di prima serata tra Rai e Mediaset con l'azienda di viale Mazzini che si impone per un pugno di spettatori: 9 milioni 428 mila e il 34,73% di share contro i 9 milioni 406 mila e il 34,65% dell'azienda di Cologno Monzese. A Mediaset va la seconda serata con 4 milioni 152 mila spettatori e il 33,98% di share (per la Rai 3 milioni 575 mila spettatori e il 29,26%). Nelle 24 ore si impone ancora la Ria con 3 milioni 840 mila spettatori e il 35,3% (Mediaset si ferma a 3 milioni 592 mila spettatori con il 33,01%).
    La serata televisiva prevedeva anche su Italia 1 Colorado, visto da 2 milioni 37 mila spettatori con l'8,86% di share. Su Rete4 il programma di approfondimento Quarto Grado è stato scelto da 1 milione 578 mila spettatori con il 7,08%, mentre su Rai3 la nuova edizione di Sfide con Alex Zanardi ha avuto 1 milione 272 mila spettatori con il 4,73%. Su Rai2 Virus di Nicola Porro si ferma al 3,48% con 871 mila spettatori. Per l'informazione ieri il Tg1 delle 20 ha totalizzato 5 milioni 105 mila spettatori pari al 22,21%, mentre alla stessa ora il Tg5 è stato seguito da 4 milioni 475 mila spettatori, con il 19,40% di share; il TgLa7 si attesta a 1 milione 446 mila spettatori pari al 6,19%.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza