Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Cuori infranti' alla Fiat di Pomigliano

'Cuori infranti' alla Fiat di Pomigliano

Risposta a 'parking marketing' azienda su acquisto auto

16 aprile 2014, 10:15

Redazione ANSA

ANSACheck

Fiat:Pomigliano;operai 'impachettati ', nostro cuore infranto - RIPRODUZIONE RISERVATA

Fiat:Pomigliano;operai  'impachettati ', nostro cuore infranto - RIPRODUZIONE RISERVATA
Fiat:Pomigliano;operai 'impachettati ', nostro cuore infranto - RIPRODUZIONE RISERVATA

Impacchettati' e con il cuore infranto, sei cassaintegrati del reparto logistico Fiat di Nola, hanno manifestando davanti allo stabilimento di Pomigliano d'arco, per chiedere di lavorare dopo cinque anni di Cig.

I lavoratori, appartenenti al comitato cassaintegrati e licenziati dello stabilimento Fiat di Pomigliano, hanno esposto sul petto un grande cuore con la scritta: ''Caro Marchionne nonostante abbiamo il cuore infranto, perché deportati ingiustamente 5 anni fa a Nola, la lotta dei 316 per il reintegro a Pomigliano non si ferma''.

Gli operai hanno voluto così rispondere al 'parking marketing' attuato la scorsa settimana dal lingotto per invitare i dipendenti ad acquistare vetture col marchio Fiat: le auto dei lavoratori con marchio straniero, erano state impacchettate, e sulle stesse era stato lasciato un cuore spezzato.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza