Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Giorgio Armani, "Non retrocedo di un passo"

Giorgio Armani, "Non retrocedo di un passo"

Festa per 40 anni di Emporio con sfilata e mostra a Milano

MILANO, 23 settembre 2021, 20:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

(di Gioia Giudici) "Non penso di dover retrocedere dalle mie idee e dal mio modo di pensare, non voglio retrocedere di un passo" dice Giorgio Armani al termine della sfilata con cui oggi a Milano Emporio Armani festeggia in passerella i suoi primi 40 anni.
    Una celebrazione accompagnata da un video proiettato all'inizio della sfilata, da una mostra all'Armani Silos, dall'uscita in passerella dei collaboratori storici Silvana Armani e Leo Dell'Orco, direttori degli uffici stile donna e uomo dell'Emporio, da una puntata speciale del magazine che porta il nome della linea, e anche da qualche riflessione. "Sono stati 40 anni duri, durissimi ma anche belli, bellissimi, nonostante 40 anni di fantasie strane, proposte anche assurde, vedere dei ragazzi così semplici, puliti e carini - riflette Armani - mi ha fatto molto piacere, tengo duro per quello, perché ritengo il mio modo di pensare trovi poi un riscontro notevole". E se in 4 decenni Emporio trova ancora la via per arrivare ai giovani e rimanere nuovo un motivo c'è: "ci sono le cure termali e i lifting" scherza Armani, spiegando poi che "ci si rinnova guardandosi intorno e non facendo ciò che ti viene proposto".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza