Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ventura, con The Voice torno a casa Rai

Ventura, con The Voice torno a casa Rai

Dal 23/4 su Rai2 con D'Alessio, Morgan, Pequeno e Lamborghini

MILANO, 18 aprile 2019, 15:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La sesta edizione di The Voice of Italy apre il sipario con il ritorno in Rai di Simona Ventura.
    Sarà infatti lei a condurre le otto puntate al via il 23 aprile su Rai2 (e Radio2) del talent musicale che quest'anno vedrà seduti sulle poltrone dei coach il rapper Gue Pequeno, Morgan, Gigi D'Alessio ed Elettra Lamborghini. Novità anche nel meccanismo di gara, con cinque puntate delle otto dedicate alle 'Blind Auditions', le ormai celebri 'audizioni al buio' che si svolgeranno in uno studio rinnovato.
    "Con The Voice sono tornata a casa - ha detto Simona Ventura - e se la Rai ha avuto bisogno del mio entusiasmo, io ho cercato senso di appartenenza".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza